Organizzazione funerali completiAffidabilità e Supporto in un Momento Difficile
Per accompagnarvi nei momenti difficili del lutto

Professionalità e Discrezione


L'Agenzia Funebre Tore Pinna di Sindia, in provincia di Nuoro, si occupa dell'organizzazione di funerali completi e curati in ogni dettaglio, nel rispetto delle volontà e delle esigenze delle famiglie. 

Rivolgendovi alla nostra impresa di onoranze funebri, avrete la garanzia di affidarvi a personale qualicato e di lunga esperienza nel settore funerario: grazie alla nostra professionalità e competenza, siamo in grado di occuparci di ogni fase dell'organizzazione della cerimonia funebre, dal disbrigo di tutte le pratiche funerarie e cimiteriali alla preparazione estetica e vestizione del defunto, dall'allestimento della camera ardente fino alla richiesta di tutte le autorizzazioni per l'eventale cremazione e affido delle ceneri. 


Affidatevi a mani Esperte

In un momento così difficile e delicato della vita come quello del lutto, è fondamentale affidarsi a professionisti in grado di sollevarvi da ogni incombenza pratica e burocratica inerente l'organizzazione del funerale: rivolgendovi all'Agenzia Funebre Tore Pinna in provincia di Nuoro potrete contare su servizi funerari completi e altamente professionali, svolti con assoluta serietà e discrezione nel rispetto del dolore delle famiglie. 

La Cremazione con Serietà e Rispetto

Disbrigo pratiche per cremazioni

L'Agenzia Funebre Tore Pinna di Sindia, in provincia di Nuoro, si occupa del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche necessarie per poter procedere con la cremazione della salma, una pratica funeraria sempre più diffusa anche nel nostro Paese. 

Per poter procedere con la cremazione è necessario l’attestazione della volontà del defunto di farsi cremare, attraverso un testamento o l’iscrizione ad una società di cremazione.

Se la volontà di farsi cremare non è stata espressa per iscritto, può essere riferita dal coniuge, dal partner (in caso di unione civile) oppure, in loro mancanza, dal parente più prossimo entro il sesto grado.

A seguito della cremazione, le ceneri vengono riconsegnate alla famiglia in un'urna cineraria per la conservazione all’interno di un cimitero o in un luogo significativo per il defunto ed i suoi cari: in alternativa si può optare per la dispersione delle ceneri in natura, secondo i dettami di legge.

Professionalità

Competenza e dedizione per un servizio impeccabile.

Serietà

Approccio rigoroso e affidabile in ogni fase del processo.

Discrezione

Riservatezza e delicatezza nell'affrontare ogni dettaglio.

© PINNA SALVATORE | P.iva 00195510912

Logo PagineSi!